Disneys Aladdin | Glades – Tengerparti gyilkosságok Amikor Jim Longsworth nyomozó (Matt Passmore) a chicagói rendőrségen összekülönbözik a főnökével, Floridába költözik. Itt új életet kezd, megismerkedik a csinos nyomozónővel, Callie-vel. Hamarosan igen különös gyilkosságok történnek. Ám Jim - társai szerint is - egyedi módszerei igencsak célravezetőnek bizonyulnak. | Hometown Report

Paganini Horror (1989), [DivX – Ita Mp3]  (691.07 Mb)

Likes(0)Dislikes(0)
seeders: 2
leechers: 0








Info




Stato: Released

Cast:




    • Realizzato sul finire degli anni ’80 con poco più di 200 lire, Paganini Horror rappresenta senza dubbio l’abisso più profondo toccato dal trash horror made in Italy. La promettente scarsità di budget diventa però, inesorabilmente, un’arma a doppio taglio, poiché, pur regalando qualche esilarante perla, rende la visione pesante e decisamente autopunitiva. Le scene migliori vengono riservate per l’incipit ed il delirante finale e vedono come protagonista indiscusso il geniale quanto ridicolo effetto “scossa-fulmine”, capace di scarnificare chiunque in pochi secondi.

 

    • Per ritrovare la migliore vena compositiva, un patetico gruppo rock, intento all’inizio del film a plagiare un pezzo dei Bon Jovi, acquista dal Demonio uno spartito maledetto, tra l’altro tristemente avvolto attorno al cartone di un rotolo di carta igienica, composto nientepopodimenochè da Paganini, dopo aver venduto l’anima a Satana per il successo. I componenti del gruppo pagheranno con la vita questa loro scelta, morendo ad uno ad uno sotto i colpi di un tizio mascherato, dotato di un ingegnoso violino con lama estraibile. Durante tutto il film non è dato capire chi sia a compiere i massacri e solo alla fine si capisce che agisce per conto di Belzebù, stranamente intento a punire i peccatori. Se la sceneggiatura, nel suo complesso, è decisamente inaccettabile, non sono da meno i dialoghi, che passano con disarmante disinvoltura dalle più ovvie banalità a concetti decisamente astrusi. Da seguire con attenzione la patetica recitazione degli attori, con un occhio di riguardo per la protagonista, seconda in ampiezza della bocca solo al cantante degli Aerosmith e capace di emettere strazianti urla gutturali per la durata di interi piani sequenza.

 

    • Per rendere conto dell’assurdità dei dialoghi riportiamo in coda alla recensione uno dei piatti forti: la protagonista, parlando dell’ispirazione demoniaca del nuovo brano, sentenzia: “…così come Michael Jackson, che ha composto Thriller ispirandosi alla mitologia degli Zombi!”

 

 

Trailer


Upload on Youtube

Info File

AVI File Details
========================================
Name..........: Paganini Horror.avi
Filesize......: 691Mb
Runtime.......: 01:21:03
Video Codec...: DivX5
Video Bitrate.: 1Mbps
Frame Size....: 720x544
Frame Rate....: 25fps
Audio Codec...: mp3
Audio Bitrate.: 128Kbps
Audio Freq....: 48KHz
Audio Channels: Stereo
QF:0,104

Immagini

Paganini Horror (1989), [DivX – Ita Mp3]

Trackers

http://tracker.istole.it:80/
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/scrape
http://tracker.publicbt.com:80/
http://open.demonii.com:1337/scrape
http://tracker.coppersurfer.tk:6969/scrape
http://tracker.openbittorrent.com/scrape